sabato 1 ottobre 2011

IL TERMOMETRO CI INDICA CHE LA FEBBRE NON SCENDE E IL CORPO DEPERISCE SE NON SI INTERVIENE CON CURE ROBUSTE E CON NUOVE IDEE CHE CI PORTINO AD INDIVIDUARE LA VIA DA PERCORRERE. PER OPPORSI AL DECLINO.


 

------------------------------------
 

Jabil - Nokia, Cova (Pd): non si sacrificano i lavoratori per un'area edificale in più

  
 

"L'occupazione in questo periodo di difficoltà è da tutelare in ogni modo. Non si possono sacrificare centinaia di lavoratori solo per sfruttare un'area edificabile in più, come pare stia accadendo nel caso della Jabil  - Nokia. La Provincia si attivi per scongiurare la chiusura dello stabilimento". E' intervenuto così oggi in Aula Paolo Cova, consigliere provinciale del Pd.

 
 

"Un'azienda che è un'eccellenza della Provincia di Milano – ha aggiunto Cova - vede la sua lenta morte. Poco per volta è stato ridotto il numero di lavoratori e ieri la Jabil - Nokia ha decretato la chiusura degli stabilimenti di Cassina de' Pecchi in provincia di Milano e di Marcianise in provincia di Caserta. Nel nostro territorio saranno oltre 350 i lavoratori che perderanno il posto".

 
 

"Le competenze professionali presenti a Cassina de' Pecchi sono elevate – ha concluso  Cova - e spero che non vengano sacrificate in toto solo per avere un'area libera da utilizzare per investimenti edilizi. Mi auguro che l'amministrazione comunale di Cassine de' Pecchi dica un chiaro 'no' e non si presti a questo gioco".

 
 

 
 

Milano, 29 settembre 2011

Nessun commento: