venerdì 3 dicembre 2010

Tutti a Roma l'11 dicembre

Cara Democratica, caro Democratico,

le tasse sono aumentate, abbiamo perso oltre un milione di posti di lavoro, mezzo milione di persone sono in cassa integrazione e il tasso di disoccupazione dei giovani è pari al 30%. Chiudono 30 imprese al giorno. Il governo ha azzerato i fondi per le famiglie e ridotto le politiche sociali. Ha tagliato 8 miliardi alla scuola, il futuro del Paese. 7 miliardi di tagli ai Comuni, altro che federalismo. 30% di finanziamenti in meno per i pendolari ed il trasporto pubblico.

Il Governo ha perso la fiducia degli italiani. E' tempo di mandarli a casa. Quindi


L'11 DICEMBRE TUTTI A ROMA

PER MANDARE A CASA BERLUSCONI


Dobbiamo essere in tanti come i lavoratori e gli studenti italiani che in questi giorni hanno manifestato, e dare un segno forte e chiaro al Parlamento che il 14 dicembre dovrà sancire la fine dell'era Berlusconi.

Partecipa anche tu con i tuoi colleghi di lavoro, i tuoi amici, la tua famiglia. Contatta la tua Federazione per prenotare il tuo posto su bus e sui treni per Roma.

Il numero telefonico della Federazione Pd nella tua provincia, che è in via Pergolesi 8 a Milano, è 02.69631000 mentre l'indirizzo email è organizzazione@pdmilano.org.

Saremo in tanti. Per l'Italia. Per il futuro.

SABATO 11 DICEMBRE

ore 14.00 partenza del corteo da piazza Repubblica

ore 15.30 piazza San Giovanni - PIERLUIGI BERSANI

Ti aspettiamo!

Con amicizia,

Partito Democratico lombardo

Nessun commento: