venerdì 28 gennaio 2011

Raccolta firme - Berlusconi dimettiti

Cara Democratica, Caro Democratico,

siamo impegnati a tutti i livelli a porre fine ad una situazione ormai insostenibile e vergognosa che da mesi ci consegna un governo drammaticamente sordo e lontano dai veri problemi del paese e delle persone.
La distanza tra le Istituzioni e la società non è mai stata così profonda, i guasti del populismo della destra mai così evidenti anche nei loro risvolti sociali e culturali.

Come sai è stata promossa una grande Petizione popolare per le dimissioni immediate del Presidente del Consiglio primo responsabile di questa difficilissima situazione. Sul sito del Partito Democratico Lombardo (www.pdlombardia.it) trovi il modulo
per raccogliere le firme.

Puoi organizzare una raccolta di firme direttamente anche tu. Tra i tuoi vicini di casa, i tuoi colleghi di lavoro, i tuoi famigliari o fare riferimento al tuo Circolo per aiutare l'organizzazione di banchetti e gazebo nelle piazze di ogni realtà della nostra regione.

Tutti i moduli dovranno poi essere consegnati ai Circoli locali o alle Federazioni provinciali.

Ora c'è davvero bisogno di tutti i Democratici in campo per un'alternativa forte allo sfascio prodotto da questa maggioranza.

Mettiamocela tutta perchè l'Italia merita di meglio.

Grazie e buon lavoro.

Maurizio Martina

Segretario regionale PD Lombardo

Nessun commento: