sabato 12 febbraio 2011

La Lega taglia 30 milioni di euro al sociale per prorogare le multe di 500 allevatori evasori che non hanno rispettato la legge.. Non ci sono parole in Italia viene premiato chi evade e castigato chi paga..grazie S

 
 

Il decreto Milleproroghe ha ricevuto l'OK dalle Commissioni Bilancio ed Affari Costituzionali del Senato ed approderà lunedì in Aula per la discussione generale.

Tra le tante iniziative di questo governo ci sarà la proroga delle multe per gli allevatori e per coprire 500 italiani evasori, tolgono al bilancio sociale 30 milioni.. non male colpire i deboli per dare a chi di soldi non ha certo bisogno
Nel decreto, spunta anche una tassa sulle addizionali e sulla benzina per le calamità naturali.

Questa è stata introdotta da un emendamento del PDL a firma di Giuseppe Esposito.

 
Per fronteggiare la crisi dei rifiuti in Campania, è stata offerta la possibilità alla Regione di aumentare l'addizionale all'accisa sull'energia elettrica.

E restando in Campania è stata anche bloccata la possibilità di demolire immobili abusivi destinati a prima casa.


Fra le altre novità c'è anche lo scorporo del Bancoposta e la possibilità per Poste di acquisire partecipazioni nelle banche.

Previsto anche il rincaro dei biglietti del cinema, che da 1° luglio costeranno 1 euro in più.

 
Fra gli altri emendamenti si segnalano il blocco degli sfratti, il congelamento delle graduatorie per gli insegnanti sino al 31 agosto 2012 e lo slittamento di sei mesi per il pagamento delle multe degli allevatori per le quote latte.

Non ci sono parole in Italia chi evade viene premiato e chi paga sempre castigato

Nessun commento: