martedì 22 ottobre 2013

NON È IMPORTANTE AVERE LA TESSERA, MA AVERE UN'IDEA

Sabato 26 ottobre tutti i circoli del Partito Democratico si riuniranno per eleggere il loro nuovo portavoce e il proprio direttivo interno.
Questo momento non sarà solamente di natura formale e non potrà ne dovrà essere esclusivo per gli iscritti al partito.
Crediamo fortemente che per noi sia fondamentale avere la possibilità di confrontarci su tutto con tutti i cittadini che ne sentano il desiderio, anche per ricevere critiche aspre, ma anche per riflettere su nuove proposte, idee, contributi.
La politica la cambiamo dal basso, aprendoci e rendendoci disponibili ad ascoltarci tutti l'un l'altro, soprattutto se riteniamo che chi ci sta davanti stia sbagliando.
Se ha un senso oggi avere un circolo di partito è proprio per questo: per accettare una sfida ogni giorno, per ragionare insieme, per dare un contributo alla ricostruzione di una comunità.
Se dovessimo trovare uno slogan per questo nuovo ciclo potrebbe essere proprio questo: NON È IMPORTANTE AVERE LA TESSERA, MA AVERE UN'IDEA.

Per questi motivi il circolo "Mario Tremolada" di Pessano con Bornago farà la sua parte e si riunirà sabato 26 dalle 15.00 nella sede di via Negroni 5.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: