venerdì 19 giugno 2009

io scelgo FILIPPO PENATI

Carissime, i

vi ricordo che domenica 21 e lunedì 22 ci saranno i ballottaggi per scegliere il Presidente che dovrà guidare la provincia di Milano nei prossimi anni. E' quindi necessario ricordare a parenti, amici e conoscenti che occorre un ultimo importante sforzo perché Filippo Penati possa continuare e guidare bene la Provincia di Milano. A tale proposito puoi leggere qui sotto l'appello di Filippo Penati. E nel caso non fosse più che chiaro

 
io scelgo FILIPPO PENATI


 

Milano, giugno 2009

Carissima, carissimo,

mi rivolgo a te direttamente perché nelle tue mani ora c' è una scelta decisiva.

Domenica 21 e lunedì 22 giugno ci sarà il ballottaggio per la Provincia.

In questa fase difficile per il Paese, nel mezzo di una pesante crisi economica,  credo di aver fatto fino in fondo la mia parte con un solo pensiero in testa: il benessere di tutti i cittadini, a partire dai più deboli.

Ho fatto scelte concrete contro la crisi economica mettendo a disposizione delle famiglie in difficoltà 25 milioni di euro. Ho sostenuto i lavoratori nelle imprese in difficoltà, contribuendo così a difendere il tessuto produttivo. Mi sono occupato di chi aveva più bisogno.

Se condividi questi ragionamenti ti chiedo di sostenerli con il tuo voto. Perché so che per governare bene e per superare le difficoltà che abbiamo di fronte ci vuole competenza, esperienza e carattere. Non è una scelta di campo, è la scelta della concretezza e della competenza.

Il prossimo 21 giugno se vorrai potrai votare Penati e convincere i tuoi amici a fare altrettanto.

Con il tuo voto possiamo continuare a fare il bene di tutti.

Spero di poter contare su tutto il tuo impegno e il tuo aiuto.

 
Con cordialità

Filippo Penati

Nessun commento: