mercoledì 2 giugno 2010

comunicazioni agli iscritti

Carissimi,

vi mandiamo alcune comunicazioni importanti, chiedendovi di darne la massima diffusione e di garantire la partecipazione.

 Mercoledi 2 Giugno, manifestazione nazionale "Insieme per la Costituzione Repubblicana". Il corteo, indetto da Acli, Anpi, Arci, Cgil, Casa della Carità, Libera, e tante altre associazioni, partirà alle ore 14 dai Bastioni di Porta Venezia. Al termine del comizio, in piazza Castello, interverrà il segretario nazionale della Cgil Guglielmo Epifani.

 Giovedi 3 Giugno, davanti al Provveditorato di Via Ripamonti parteciperemo al presidio contro i tagli alla scuola e contro una politica miope del governo che mortifica i saperi e la formazione.

 Sabato 5 Giugno,  insieme ai Giovani Democratici, dalle 21,30 in poi, faremo un volantinaggio, alle Colonne di San Lorenzo, luogo in cui  sabato scorso è avvenuta l'aggressione di una coppia di ragazzi omosessuali. Parleremo con i ragazzi che frequentano le Colonne e denunceremo un clima che non ci piace. Per impedire che anche in questa città, da sempre rispettosa della libertà e dei diritti degli individui, si ripetano episodi di inciviltà come quelli avvenuti a Roma e in altre città.

 Lunedi 7 Giugno terremo una conferenza stampa sui tagli alla cultura della manovra finanziaria e organizzeremo un momento pubblico, in Piazza della Scala, per dire che i tagli penalizzano il patrimonio artistico e culturale della città che invece è leva di sviluppo non solo culturale ma anche economico e fonte preziosa di attrattività e internazionalizzazione della città di Milano.

 E' importante che insieme ai percorsi di costruzione del progetto politico del Pd in vista del 2011 che stiamo mettendo in campo, ci si renda visibili e presenti per denunciare l'incapacità del Governo in un momento di grave difficoltà per il paese e per difendere diritti e legalità.

 Grazie a tutti.

 Roberto Cornelli, segretario metropolitano Pd Milano

Francesco Laforgia, coordinatore cittadino Pd Milano

Nessun commento: