mercoledì 17 novembre 2010

Grande manifestazione nazionale - Roma 11 dicembre

Carissime, carissimi,

come certo saprete, il prossimo 11 dicembre è convocata a Roma una

grande manifestazione nazionale del Partito Democratico

Sarà un appuntamento politico estremamente importante per mettere in luce la crisi in cui si dibatte il Governo (e, con esso, il Paese) e per lanciare la nostra idea di alternativa: è tempo di una riscossa generale per chiudere questa esperienza di malgoverno.

Ci poniamo un obiettivo ambizioso: un pullman da ogni Circolo lombardo. E’ chiaro che i Circoli più piccoli si potranno organizzare per realizzare insieme questo obiettivo, ma altrettanto chiaro è che l’iniziativa non è rivolta ai soli iscritti ma a tutti i nostri simpatizzanti ed elettori.

La manifestazione sarà nel pomeriggio, i pullman potranno partire nella tarda serata di venerdì ed essere di rientro nelle prime ore di domenica mattina.

Il rimborso per il costo di viaggio sarà, almeno, della metà del totale, quindi vi chiediamo di attivarvi da subito per organizzare la presenza da ciascuno dei vostri Circoli e per prenotare il prima possibile i pullman.

Contiamo davvero sulla presenza di ciascuno di voi: l’impegno di queste settimane sarà grande tra i week-end del porta a porta e la manifestazione, ma se tutti faremo la nostra parte ne varrà la pena. Questo è certo.

A presto!

NB:PER ISCRIVERVI E PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE POTETE CONTATTARE IL CELLULARE N°3382960020 (Giordano)

Nessun commento: