venerdì 29 gennaio 2010

PD Green Economy Day - sabato 13 febbraio Palazzo Marino

Care democratiche, cari democratici
       sabato 13 febbraio si terrà il *Green Economy Day* promosso dal Pd di Milano e dal Gruppo Consiliare PD a Palazzo Marino. Sarà una giornata di incontri, workshop, approfondimenti. Un'occasione per discutere di territorio come bene pubblico, di traffico e mobilità sostenibile, di energie rinnovabili, di consumi e stili di vita, per progettare la Milano e la Lombardia del futuro. Dopo tanti anni di governo, Moratti e Formigoni mostrano la totale incapacità di costruire politiche per la sostenibilità, la qualità dell'ambiente, la salute dei cittadini. Oggi abbiamo bisogno di cambiare radicalmente passo per raggiungere,dentro le grandi trasformazioni del PGT e dell'EXPO, obiettivi di sostenibilità sociale ed ambientale, di qualità della vita, di vivibilità, che riguardino tutti i cittadini milanesi, dal centro alle periferie.

Discuteremo con docenti, esperti, amministratori, associazioni, soggetti economici e sociali della città. Ma lo faremo con il nostro punto di vista. E con l'ambizione che possiamo, finalmente, cambiare Milano e la Lombardia.

Vi chiediamo di segnarvi la data in agenda. Per aderire ai lavori della giornata potete inviare una mail a greeneconomyday@gmail.com .

Roberto Cornelli
Francesco Laforgia

Nessun commento: