sabato 8 novembre 2008

Campagna adesioni


Cara democratica,

Caro democratico,

il Partito Democratico l'abbiamo fatto nascere con la grande partecipazione popolare delle elezioni primario con l'ambizione di riunire tutti i riformatori, i democratici, i progressisti che hanno a cuore il futuro del nostro Paese.

La strada per la costruzione del nostro Partito, con la elezione degli organismi ai vari livelli, non è stata interrotta dalla sconfitta elettorale.

Oggi è ancora più importante radicare e organizzare tra la gente il Partito Democratico, cui guardano con speranza milioni di italiani come possibile alternativa a chi oggi, pro tempore, governa la nazione e trascura le questioni che interessano le famiglie, i lavoratori, i pensionati, gli imprenditori .

Anzi , in una fase economica allarmante, il Governo non appronta politiche volte al sostegno dei redditi, dello sviluppo , dell'occupazione e della qualità di servizi fondamentali quali scuola e sanità, ma è impegnato a difendere una manovra economica che trascura i dati che indicano il nostro Paese sull'orlo della recessione.

Il Partito Democratico è fortemente impegnato nelle Istituzioni dove amministra e governa con azioni concrete alle domande, alle ansie, alle speranze dei cittadini e, siamo certi, sarà chiamato ad esercitare un ruolo per il nostro futuro.

Anche per queste ragioni ti chiediamo di partecipare e sostenere il P.D., a partire da un segno tangibile di adesione alla Campagna di Tesseramento 2008-2009.

E' importante sostenere le persone che nel P.D. si battono per una politica giusta, seria, capace, che risponda alle esigenze dei cittadini e siamo certi che anche Tu vorrai contribuire a far sentire la Tua voce e il Tuo sostegno a una prospettiva di speranza.

Per poter aderire il primo appuntamento è fissato


domenica 16 novembre 2008, presso la Sede di via Negroni, dalle 10 alle 12


dove potrete intervenire anche durante gli incontri nelle serate del 1^ e 3^ giovedì del mese dalle ore 21,15 in avanti.


Il portavoce

G. Mazzurana


Nessun commento: